#SOTTO40 2019

Pubblicato il: 27 marzo 2019

Artigianato visto dai giovani.

Sotto40 è un evento riservato a giovani artigiani, designer e creativi. Tutti sotto i 40 anni, praticamente ragazzi. Tre giorni per dimostrare che l’artigianato non è solo tradizione, ma sa guardare al futuro. Sotto40 è anche la filosofia che caratterizza da sempre LeArtigiane: proporre volti nuovi e oggetti unici, curati e destinati a fare tendenza.

L’appuntamento

Spazio LeArtigiane, via di Torre Argentina, 72 a Roma (tra Largo Argentina e il Pantheon).

La data

6-7 Aprile 2019

I settori

moda, accessori, arredamento   #Sotto40 ha un social wall. Vuoi dare un’occhiata?

Chi sono i nostri Sotto40:

Mad Design

Donato di Munno (33 anni – San Severo). Collezione pret à porter e abiti per il matrimonio: linee semplici e moderne.

EF Design

Elena Fastellini (32 anni – Assisi). Ceramica e grès ad alta temperatura, effetti cangianti e metallici con le riduzioni intraforno, design ricercato e cura del dettaglio, forme in linea con l’arredo contemporaneo

Formae Gioielli

Simone Ponte  (34 anni – Roma). Geometrie, materiali e arti grafiche. Tre passioni per dare vita a gioielli veramente unici.

Maria Carla Libotte

Maria Carla Libotte (24 anni – Roma). Diplomata all’Accademia di Belle Arti, crea accessori e abiti su misura con un misto di fibre naturali e pietre.

Très Chic

Alessia di Pietro (35 anni – Roma). Designer del brand Très Chic. Un marchio esclusivo, una linea di abbigliamento dal gusto sartoriale che racchiude in se capi unici e piccole collezioni.

Alessio Leoncilli

Alessio Leoncilli (18 anni – Roma). Frequenta all’Accademia di Belle Arti, ha l’ambizione di diventare un direttore creativo di una azienda o aprire una piccola boutique facendo capi esclusivi e sopratutto artigianali. Presenta una piccola collezione di jeans e magliette decorate.