#solodonnevere2: Silvia P.

Pubblicato il: 19 marzo 2019

#solodonnevere2 : storie di donne reali e di stile italiano.

#solodonnevere2 è dedicata ad una storia davvero straordinaria. Nessuno come Silvia P. rappresenta meglio la capacità delle donne di reinventarsi, crescere, imparare, scoprire nuove prospettive. 2018-DONNE-POCHETTISilvia è una donna che ha creato uno stile in evoluzione. Si occupa di bellezza, eleganza e ginnastica facciale con la stessa energia con cui sceglie accessori e abiti. Comodità, eleganza, ma anche un pizzico di fashion, un tocco personale e creativo come la sua vulcanica personalità. Silvia si è lanciata recentemente in un’avventura digitale davvero straordinaria: promuovere la bellezza e la giovinezza senza chirurgia online. Così nasce il progetto “Easy Natural Lifiting” e una serie di video corsi per apprendere i segreti della ginnastica facciale e della bellezza naturale. Da lì a utilizzare a pieno i mezzi digitali il passo è stato breve: nascono una pagina ed un gruppo Facebook, un nuovo sito, un account Instagram. All’attività online Silvia affianca una serie di eventi di promozione sotto il Lucernario di LeArtigiane. Silvia P. ha partecipato più volte al nostro evento sulla cosmesi naturale “Bella di Natura” . Sempre da LeArtigiane sceglie di promuovere prodotti innovativi e dimostrazioni del suo approccio di Beauty Coaching. A una donna così non si chiede l’età. Ma si chiede come fa ad essere sempre così sorridente. Ecco il segreto delle donne vere: sorriso, esperienza, un tocco di spregiudicata e spericolata creatività. La donna che ha una personalità forte e unica come Silvia P. non si veste a caso: sceglie di valorizzare se stessa e ogni segno del suo viso, ogni espressione, ogni momento. La lavorazione artigianale dei nostri creativi e la cura del dettaglio, del materiale, l’unicità del disegno e del taglio ha entusiasmato Silvia P. così come noi siamo state entusiaste di lavorare con lei! Vi invitiamo a scoprire di più sui nostri Social Media e, perché no, passare a Roma nel nostro spazio espositivo per conoscere chi ha creato gli abiti scelti per Silvia.
#solodonnevere è l’omaggio da LeArtigiane a tutte le donne e alla bellezza dei loro sguardi. Storie di donne, dei loro sogni, delle loro unicità, del loro stile.

Parliamo di donne di ogni età, di carattere, di stile.

Parliamo di tutte le donne che passano sotto il lucernario di LeArtigiane. Di donne alle prese con il lavoro, i sogni, i piccoli momenti di felicità. Donne che scelgono di essere, non solo di apparire.

Con l’iniziativa #solodonnevere vogliamo raccontarvi le loro storie, attraverso le scelte di stile, perché quello che indossiamo è sempre un piccolo segno di quello che scegliamo di essere.
Credits: Anche stavolta per celebrare la forza di questa donna straordinaria abbiamo scelto  lo styling di Livia Selli che firma anche le fotografie. Abiti e accessori di Lavgon, Taro, Nicoletta Fasani, Ileana Licari, Lessico Tessuto, Asad Ventrella, Potlood.
Segui le storie su Instagram!