SAPORI IN MOSTRA

Torna l’appuntamento con le produzioni artigianali di gusto sotto il nostro lucernario. Questo fine settimana (30-31 Marzo) sapori artigianali scelti, dolci e salati, in esposizione all’interno del nostro spazio.

Non soltanto fatto a mano per la moda e gli interni, non solo corsi: LeArtigiane promuovono da sempre la cultura delle produzioni artigianali come caratteristica unica e irripetibile del saper fare italiano. Per questa ragione apriamo periodicamente il nostro spazio espositivo anche a realtà del settore agroalimentare e food che riflettono i valori artigianali. Cura del dettaglio, ricerca delle materie e tradizione nella produzione da gustare sotto il nostro lucernario.

Sapori in Mostra è il primo evento dedicato agli artigiani del food nel 2019.

Partecipa alla Degustazione Gratuita

Registrati utilizzando il modulo qui sotto:
 

Ecco cosa potrai assaggiare:

Visciolata, marmellata di visciole, creme dolci Biscotti, dolci marchigiani, cioccolatini Zafferano di cori e miele Confetture, dolci, distillati   Vino da agricoltura biologica  

Le Aziende

   
Cantine del Cardinale (Serra de’ Conti-Ancona): La famiglia Cardinali è erede di un’antica ricetta di metà 800, tramandata dai propri antenati. Nelle terre marchigiane nascono spontanee le ciliegie selvatiche (Prunus Cerasus varietà austera). Con lo stesso spirito di rispetto e preservazione degli antichi sapori, la famiglia Cardinali ha deciso di produrre la “Visciolata del Cardinale”, bevanda tipica marchigiana dei Castelli di Jesi, ottenuta, nel rispetto della tradizione contadina, da vino, visciole e zucchero.
 
Zafferano di Cori (Cori, Latina): coltivato in un territorio incontaminato in maniera naturale e manuale escludendo qualunque uso di prodotti chimici nelle fasi di coltivazione, essiccazione e conservazione.
 
Meglio darsi alla Cucina/Marmellando (Basilicata): 3 amiche, 3 città lontane, 7 figli, 3 cani e 1 sogno comune. Confetture creative con ingredienti da agricoltura biologica e creme dolci da assaporare per riscoprire i sapori della frutta e della natura.
 

Data

30/03/2019
31/03/2019

Orario

10:00/19:30