ARTIGIANI DI GIUGNO

Fai un salto nel nostro spazio prima di partire per il weekend.

Hai già acquistato una borsa o i tuoi accessori da mare? Fai un salto sotto il lucernario per scoprire le creazioni artigianali estive   A GIUGNO
Nerina Ricci: borse in tessuto, colorate e realizzate interamente a mano. Ricami che raccontano il giardino d’estate, il bosco, la natura e gli animali.
  FINO AL 9 MAGGIO
Sartoria Italiana di Giovanna Marciano: sarta e stilista, torna nel nostro spazio espositivo con le sue creazioni fatte a mano e su misura.
2FLab: una boutique-à-porter di gioielli artigianali che combina minimalismo, gusto classico, colori e simmetrie. Gioielli in argento sterling 925 placcato oro 18k e gemme autentiche, ipoallergenico e nickel free.
  DAL 27 MAGGIO
sisterandsisterbijoux: upcycling e ricerca di pietre dure ed elementi preziosi per realizzare spille, colli, scialli, accessori per capelli, bracciali e anelli. Daniela Venturini mostra la sua collezione Primavera Estate, con nuovi colori e nuove interpretazioni dell’accessorio.
Filogiro di Sara Fradiani: questa volta il tema è la differenza. Un modo unico per essere uniche con bijoux creati da Sara Fradiani nella sua nuova collezione.
Simonetta P: abiti, costumi e gioielli per l’estate. Dal Libetta District una manualità che avvolge il corpo femminile come la stoffa degli accessori.

Data

27/05/2019
30/06/2019