ARTIGIANI DI LUGLIO

NUOVI ARRIVI NEL NOSTRO SPAZIO ESPOSITIVO FINO AL 28 LUGLIO
Ri-ciclabile: una realtà giovane che ha iniziato a mettersi in gioco quasi per caso, intorno al tavolo in casa di un’amica, riciclando i materiali più diversi. Da noi portano accessori di tutti i tipi, da indossare per l’estate e per l’autunno-inverno.
2FLab: una boutique-à-porter di gioielli artigianali che combina minimalismo, gusto classico, colori e simmetrie. Gioielli in argento sterling 925 placcato oro 18k e gemme autentiche, ipoallergenico e nickel free.
La Cera ritrovata: artigianato di successo con un team che realizza gioielli secondo la tecnica della cera persa. Lara, chiedetele un animale e lo avrete, ma non le fate fare un anello microscopico, lei pensa in grande. Fabiano, se volete una scultura da indossare è di lui che dovete chiedere. Roberta, per l’anello minuscolo rivolgetevi a lei, ma anche per serpenti di ogni dimensione. Minù, il suo sogno è fare solo pezzi unici, dalle sue mani precisissime escono creazioni fantastiche, spesso ideate per utilizzare pietre delle clienti.
 
Alessandra Cossu, che realizza gioielli in ceramica
 

Data

01/07/2019
31/07/2019