#solodonnevere: Claudia

Pubblicato il: 11 marzo 2019

#solodonnevere è l’omaggio da LeArtigiane a tutte le donne e alla bellezza dei loro sguardi. Storie di donne, dei loro sogni, delle loro unicità, del loro stile.

Parliamo di donne di ogni età, di carattere, di stile.

Parliamo di tutte le donne che passano sotto il lucernario di LeArtigiane. Di donne alle prese con il lavoro, i sogni, i piccoli momenti di felicità. Donne che scelgono di essere, non solo di apparire.

Con l’iniziativa #solodonnevere vogliamo raccontarvi le loro storie, attraverso le scelte di stile, perché quello che indossiamo è sempre un piccolo segno di quello che scegliamo di essere. 2018-DONNE-CLAUDIAClaudia ha trent’anni ed è una giornalista. Ha studiato storia a Roma e giornalismo a Napoli. Una passione grande per i libri, la lettura e la riflessività della parola sulla carta. Un carattere sognatore, ma deciso. La prima delle nostre donne vere. Nei suoi momenti liberi dal giornalismo e dal concitato ed adrenalinico mondo delle news e delle redazioni televisive, Claudia ha bisogno di quiete e silenzio. Tornare con i piedi ben saldi a terra. Lasciare la mente vagare. Così Claudia apre un libro.  E sogna. Sogna mondi, donne, uomini, incontri, avventure, misteri. Al mattino si dedica allo spinning: pedala, ma non riesce a fermare questo incredibile desiderio di ascoltare la vita attraverso la letteratura. Così legge. E colora. Segna. Si appropria delle storie che legge attraverso la linea, il colore. #solodonnevere Claudia Un giorno, l’idea. L’istinto di condividere un pensiero con il mondo. Un post su Instagram, un tweet. Un commento al libro che Claudia non riesce ad abbandonare nemmeno quando pedala. Soprattutto quando pedala. Ecco Un libro di corsa: recensioni facendo spinning, un blog, uno spazio Social, un progetto innovativo. Come ci racconta Claudia a MetroNews, leggere è condividere. E nasce un  nuovo modo di essere giornalista. Abbiamo amato Claudia per la sua capacità di vedere oltre, per la sua istintiva ed intuitiva capacità di cogliere il lato nascosto della vita. Cedits: Vogliamo celebrare l’iniziativa di questa giovane donna con lo styling sognante ed etereo di Livia Selli che firma anche le fotografie. Abiti e accessori di Lavgon, Taro, MonèArt, Romana Rehberger, Daniela Cardia, Danardi, Computart, Lunarte, Formaegioielli  
Segui le storie su Instagram!