Natale sotto il lucernario

Pubblicato il: 16 novembre 2018

Questa volta non mettiamo limiti d’età.
Neanche di settore. Neanche di creatività. Vogliamo che il nostro pubblico entri sempre più a contatto con l’esperienza di chi si mette in gioco attraverso la manualità e la fantasia. E vogliamo che l’artigianato e il saper fare tornino a far parte della quotidianità del nostro pubblico. 3 giorni dedicati alle tue creazioni e collezioni, 3 giorni per raccontare il tuo modo di fare e il tuo processo creativo al pubblico. Sono disponibili tre tipi di postazioni con tre fasce di prezzo. Luogo dell’evento: Spazio LeArtigiane, via di Torre Argentina, 72 a Roma (tra Largo Argentina e il Pantheon). Data dell’evento:  21-22-23 Dicembre 2018. Chiusura delle adesioni: 16 Dicembre 2018. Settori di creatività: non esistono limiti. LeArtigiane si occupano di abbigliamento, arredamento, accessori, illustrazione, gioielli, ma anche creazioni artigianali alimentari, tradizionali, innovative…senza nessuna preferenza!
Ti lanciamo una sfida: perché non pensi di creare un prodotto natalizio? Non un’edizione limitata, ma qualcosa che sia in tema con l’arrivo del Natale.

Come partecipare

Contattaci compilando il modulo disponibile QUI. Tieni a portata di mano le foto dei tuoi prodotti e delle tue creazioni. Puoi farti un’idea sulla postazione che vorresti QUI. Puoi leggere il regolamento generale dell’evento QUI. Per maggiori info o supporto nella compilazione, puoi scriverci a club@leartigiane.it