Buone Notizie! Le novità di Settembre da Le Artigiane

Tante novità e nuove occasioni di fine stagione, per prepararsi all’autunno, con i suoi colori caldi e i tessuti soffici e avvolgenti. Scopri che cosa succede da Le Artigiane questa settimana!
18-24 settembre: LABONIN
Fino a domenica 24 settembre presentiamo un nuovo brand artigiano tutto al femminile: Le creazioni di Labonin spaziano dai gioielli in pelle intarsiati di bijoux e coloratissime perle alle borse gioiello, da accostare a maglieria in viscosa e morbida lana merino.  
18-24 settembre: SISTER AND SISTER BIJOUX
Tornano le creazioni di SisterandSister Bijoux. Daniela Ventrini di nuovo con noi fino a domenica 24 settembre per mostrarvi le meravigliose avventura di una cialda di caffè che si trasforma in originali e preziosi gioielli. Tutto fatto a mano, con cura e amore e con il tocco di stile che contraddistingue il lavoro di SisterandSister. In esposizione le sciarpe gioiello di fine stagione, colorate e impalpabili, eleganti in ogni occasione.  
IN ARRIVO dal 25 Settembre al 1 Ottobre: JAJO Made in Italy di nuovo da Le Artigiane
Torna  Rosario Migliaccio con  il suo spirito libero e la linea di accessori JAJO: borse e sciarpe in cui il design viaggia di pari passo con l’artigianato made in Italy. Accessori che Rosario progetta pensando all’uomo e alla donna che, pur amando la praticità, sono alla ricerca di qualcosa che li possa contraddistinguere nel quotidiano. In arrivo dal 25 settembre fino al 1 Ottobre.

Data

18/09/2017
24/09/2017