GIUGNO DA LEARTIGIANE

Nuovi artigiani in arrivo! Dall’11 al 17 Giugno nel nostro spazio espositivo:
NolArt è un brand che realizza gioielli artigianali che nascono dallo studio attento di tradizioni e tecniche antiche ma rilette in chiave contemporanea.
Metalli quali argento, bronzo, brone e, su richiesta, oro, vengono forgiati attraverso l’utilizzo della fusione a cera persa.
Materie quali la porcellana o la seta vengono lavorate e manipolate ispirandosi  a modelli provenienti dalle culture inca e degli Zar. Forme geometriche prendono vita per trasformarsi in anelli, bracciali ed orecchini.
Il risultato è un gioiello esclusivo interamente fatto a mano e dal design raffinato; un pezzo unico e personalizzabile da includere nella propria collezione dal fascino eterno
    Nella stessa settimana
Torna JAJO MadeinItaly: poncho che all’occorenza diventano maglie, maxi gilet con cappucci, colliad anello da utilizzare anche come collane, borse multifunzionali realizzate in pelle e cotone, rifinite come prevede la migliore tradizione della pelletteria italiana.
 
In arrivo anche ElementiNaturali: una linea di abbigliamento, in particolare vestiti, camicie, T-shirt e borse realizzate e dipinte a mano. Ogni pezzo è unico e irripetibile, creato con amore e passione.
 
Torna anche sisterandsisterbijoux: non esiste nulla che non possa diventare un bijoux creativo, 100% italiano, adatto ad ogni donna.

Data

11/06/2018
17/06/2018