9-10 Marzo: BELLA DI NATURA CON UN OPEN DAY – MAKE UP E BELLEZZA NATURALE

Dedicato agli amanti della bellezza e del fatto a mano. Torna l’open day per tutto quello che è make up e cosmesi al naturale. Puoi incontrare una esperta di make up con cui scoprire consigli per valorizzare al meglio la tua bellezza attraverso il trucco e tre esperte di cosmesi naturale che ti guideranno alla scoperta dei corsi di cosmesi naturale e bellezza handmade. Prenota ora un biglietto gratuito e fermati a fare un giro a Bella di Natura: durante l’evento potrai incontrare imprese e artigiani selezionati che realizzano in Italia prodotti per beauty e cura di sé.
Make-up artist: Silvia Pochetti, professionista della moda e del make up, realizza esercizi per tonificare e allenare la pelle all’autoconservazione e in maniera del tutto naturale.
Cosmetologa e biologhe: Stefania Alessandroni, Emanuela Rosola e Valeria Cartoni ti insegneranno a leggere gli ingredienti dei cosmetici, le migliori materie prime e condivideranno con te ricette per la bellezza esclusivamente a base di ingredienti naturali ed ecosostenibili.
In esposizione le produzioni cosmetiche artigianali certificate accuratamente selezionate da LeArtigiane e rigorosamente realizzate in Italia di
Evanthé: cosmesi a km 0. Dalla Tuscia Viterbese un progetto di startup realizzato da giovanissimi. Bacche di goji e zafferano coltivati in loco ed impiegati nella realizzazione di cosmetici con alte proprietà antiossidanti. Potrai scoprire uno scrub corpo del tutto naturale e sui toni del rosa che sfrutta le 3 proprietà delle bacche di goji. E in più sieri, creme antiossidanti e tanto altro.
La Clinica del Mare: sali del Mar Morto e una sapienza generazionale per prodotti cosmetici dalle proprietà depuranti e idratanti. Dal 2015 la dott.ssa Rosentwig Rivka li porta a Roma, sia in purezza che in diverse formulazioni. Creme, sieri e cosmetici pronti a dare nuova vita alla tua pelle.

Data

09/03/2019
10/02/2019

Orario

10:30/19:30