ESPONI CON NOI: TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA PER IL 2019

Il 2019 sarà un anno ricco di novità. Come sempre, lo spazio de LeArtigiane è aperto per accogliere creativi e artigiani che vogliano esporre (e vendere) le proprie creazioni presso un pubblico internazionale. Uno spazio al centro di Roma, tra Largo Argentina e il Pantheon, in cui creiamo ogni anno eventi tematici o dedicati per promuovere la cultura dell’artigianato e del saper fare italiani. Quest’anno le nostre attività iniziano con l’apertura delle adesioni per gli eventi. Scopri tutte le iniziative e scegli quella che è più coerente con la tua creatività/manualità.  

Tutto l’anno

ArtigianALavoro: dedicato a tutti gli artigiani che vogliono mostrarsi all’opera. Un cavallo di battaglia de LeArtigiane per far vedere e toccare con mano l’operatività artigiana per tutto il pubblico. Non ci sono indicazioni di settore, attività, età, data o altro. Lo spazio è disponibile settimanalmente. Per saperne di più, visita la news dedicata.

Marzo

Torna #Sotto40, l’evento espositivo dedicato alla creatività giovane e innovativa. Se hai fino a 40 anni, questo è l’evento che fa per te. Non ci sono limiti di settore o di creatività. Ne hanno scritto La Repubblica, TPI, Romatoday, Adnkronos, Il Sole 24 Ore. Trovi la rassegna stampa completa qui. Per #Sotto40 sono previste 3 date. Per maggiori info e regolamento, visita la news dedicata.

Maggio

Donne di Fiori è l’evento di Primavera de LeArtigiane. Dedicato alla creatività femminile, ha come filo conduttore tutto ciò che riguarda la natura, i fiori, le piante, ecc. Se ti ispiri ai colori dei fiori o alle tecniche di lavorazione naturale, questo evento può dare risalto alle tue creazioni. Non ci sono limiti d’età. La prima edizione di Donne di Fiori è stata nel 2018. Ne hanno scritto La Repubblica, Libero, Trovaroma, TPI, Roma Artigiana e Creativa (qui tutti gli articoli). Per leggere il regolamento e aderire visita la news dedicata.

In corso di definizione

Bella di Natura: un evento espositivo dedicato alle donne e a tutto ciò che è cura della bellezza e del corpo. Stiamo cercando produzioni di creme, tisane, saponi, profumi; ma anche make up artist e professionisti della bellezza e del benessere. Ne hanno scritto: TPI, La Repubblica, Roma Artigiana e Creativa (qui tutti gli articoli). Per saperne di più leggi la news dedicata.

Data

01/01/2019
31/12/2019

Orario

10:30/19:00