GIARDINO SEGRETO

Insegnante: Eugenia Lecca, Alice Ruschena

Torna Il giardino segreto: un corso pensato per realizzare un piccolo Terrarium, un giardino in miniatura. Per creare un angolo di verde nelle vostre case. Il Terrarium è composto da un contenitore di vetro, all’interno del quale vengono inserire diverse specie di piccole piante ( come piante grasse o piccole felci ), terriccio, sassi e piccole decorazioni. Semplice da realizzare e da mantenere, potrà essere utilizzato come un originale centrotavola o per arredare un angolo della casa.
Piccoli mondi vegetali in miniatura. I terrarium sono un’idea decorativa sempre più in voga, un piccolo esperimento di manualità che consente di decorare con grazia gli ambienti. Sempre più diffusi anche come idea regalo, sono stati i protagonisti dell’esposizione di Laborviridis per Donne di Fiori: contenitori di ogni tipologia e dimensione – dai barattoli alle campane di vetro, ospitano veri e propri giardini in miniatura facilissimi da assemblare e abbastanza semplici da curare. Sotto la sapiente guida di due architetti del verde imparerai a costruire il tuo Giardino Segreto e tutti i segreti per mantenerlo al meglio nel tempo! Laborviridis è l’idea green di Alice Ruschena ed Eugenia Lecca: tutto ciò che di verde si trova sotto il nostro lucernario è opera loro!
Date in corso di definizione. Durata 1h/30 circa, minimo 5 iscritti, prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni: cell. Alice Ruschena 339 3839407 – Eugenia Lecca 348 7733212  info@laborviridis.com Vedi anche kokedamakokedama avanzatobouquettiamo

Costo: 40 €